3.04 – Ognuno pensi a se – Every man for himself

(70° a 72° – 29.11.04 a 2.12.04)

2.17 Jack guarda i cartoon con il lago dei cigni

2.58 Jack “Potrei parlare con Benjamin?… perché sto iniziando a credere che tu sia solo la persona che mi porta il cibo” Juliet “Puoi parlare con lui quanto vuoi, ma non ti dirà nulla” Jack “Lavori per lui” Juliet “No, non lavoro per lui” Jack “Lui comanda” Juliet “Qui non funziona così, Jack. Prendiamo le decisioni tutti insieme” Jack “Davvero? perché quando ti puntavo al collo quel piatto rotto, sembrava felice di vederti morire. Voglio dire, era come se avesse preso la decisione da solo” Juliet “Non sai di cosa stai parlando. Non devo rispondere a lui” Ben “Juliet, ho bisogno di te” Juliet “Puoi aspettare?” Ben “Sono tornati. Abbiamo un problema, quindi vieni con me ora”

4.41 Danny sapendo che la moglie è stata colpita dice “è tutta colpa tua Juliet”

8.38 (fb) Sawyer è in prigione da 9 mesi. Manson è il numero 248 Sawyer 840

11.00 Sawyer pesa 81 kg e ha 35 anni

11.43 Tom “da due giorni, da quando il cielo è diventato viola, siamo al buio, le comunicazioni non funzionano e non posso sistemarle..”

12.30 Jack dall’interfono sente le urla di Sawyer

13.38 Desmond sa giocare a golf, è scozzese

14.01 Tom porta un coniglio bianco con tatuato il numero 8

16.24 Ben “noi non siamo assassini”

19.27 (fb) Cassidy va a trovare Sawyer in prigione, vive in un piccolo posto ad Albuquerque. La bambina si chiama Clementine ha 9 mesi.

21.30 Jack sente dall’interfono “…sotto controllo. Ah si? lo sai che sta facendo a Karl? Lo sai che sta facendo? è stato uno sbaglio portare quei due qui”

22.09 Suona un allarme mentre passa Jack incappucciato davanti alle gabbie in cui si trovano Kate e Sawyer

22.38 Ben a Juliet “sei fuori di testa? L’hai portato qui?!”

22.58 Jack vede le radiografie della colonna vertebrale di Ben con il tumore

23.11 Danny rivolto a Juliet e Jack “digli chi è stato, dovrebbe saperlo”

24.06 Jack “un defibrillatore” Juliet “è rotto. Non era mai successo niente prima d’ora. Noi non, noi, io non..”

25.10 Danny “sono stati loro a fare questo, sono stati loro!”

26.34 (fb) Sawyer legge “Of mice and men”… “se George riesce ad arrivare alla fattoria”

30.50 Tom “Lo sai che Danny lo voleva uccidere” Ben “Danny può aspettare” Tom “Dobbiamo riportare indietro Shephard?” Ben “No. Voglio che rimanga con lei ancora per un pò”

31.42 Juliet “sono una dottoressa della fertilità non sono abituata alla morte”

32.49 Jack “Di chi erano quelle radiografie là fuori? Erano radiografie spinali, e appartenevano ad un uomo di circa 40 anni. E chiunque esso sia, ha un tumore molto esteso alla quarta vertebra lombare, e si da il caso che io sia proprio un chirurgo spinale”

33.30 Desmond ha costruito un parafulmine, dice a Hurley che è per un “esperimento”

34.53 Ben sveglia Sawyer di notte per portarlo a fare una passeggiata

35.36 (fb) Tessera dell’agente del Tesoro, Stato della Florida. Potrebbe avere un possibile collegamento con Juliet? Juliet ha lavorato o è andata a scuola a Miami

35.56 (fb) Agente Freeman del dipartimento del Tesoro. Sawyer “I 10 milioni sono in un Bronco rosso, parcheggiato in un deposito a Sawgrass, sulla 441. Unità 23-C” Freeman “Come concordato, gli ultimi 6 anni della tua condanna ti sono stati condonati” Sawyer “Voglio aprire un nuovo conto, non mi interessa in quale banca ma deve essere a Albuquerque. Mettetelo a nome di Clementine Phillips. E voglio che non ci sia possibilità per lei di risalire alla persona che le ha dato i soldi”

37.53 Sawyer “”è questo il piccolo angolo che hai sempre sognato, George”? Ho citato “Uomini e Topi”. Ti piacerebbe. I cuccioli vengono ammazzati”

39.10 Ben tira fuori dalla borsa il coniglio N 8

39.26 Sawyer da a Ben un pugno in bocca

40.01 Si vede un’isola grande di fronte, sono su un’isola 2 volte grande quanto Alcatraz. Ben “quella è la tua isola. Quella che hai imparato a conoscere e ad amare. Volevo solo che sapessi, che non c’è un posto dove scappare” Sawyer “Avete fatto tutto questo solo per…solo per tenermi chiuso in una dannata gabbia?” Ben “Abbiamo fatto questo perché l’unico modo per guadagnare il rispetto di un truffatore è truffarlo a sua volta. Tu sei abbastanza bravo, Sawyer, ma noi siamo molto meglio. La cosa divertente è che non è stato il pacemaker a farti stare buono. Ma il fatto che io abbia minacciato lei. Lavori così duramente per farle credere che a te non importi niente di lei, che non ne hai bisogno, ma… un ragazzo impazzisce se non ha nessuno. Chi sia questo ragazzo non fa alcuna differenza, anche se si tratta di te. “Ti dico…ti dico che un ragazzo troppo solo finisce con lo stare male” Sawyer “Di cosa diavolo stai parlando?” Ben “Ho citato “Uomini e Topi”. Non leggi?”

Domande/considerazioni:

2.17 A Jack mettono il sale sulla coda?

4.41 Juliet ha deciso che Michael doveva portare da loro Jack, Kate e Sawyer?

35.36 Tessera dell’agente del Tesoro, Stato della Florida. Potrebbe avere un possibile collegamento con Juliet? Juliet ha lavorato o è andata a scuola a Miami

Rispondi