Turchia | Mutluluk Zamanı – Tempo di felicità

In questo film leggero e romantico, ma nemmeno stupido, troviamo di nuovo insieme gli attori protagonisti della serie di successo Kiralik Ask; qui hanno anche inciso cantando insieme la colonna sonora mostrandoci che sono belli e bravi a 360°.

Mert (Baris Arduc) è il ricco e affascinante proprietario di un’agenzia che inventa programmi per siti online di successo, l’ultimo prodotto vende “la felicità” da esportare persino ad acquirenti giapponesi.

Ma durante il meeting cruciale con gli orientali un dipendente precipita di sotto, “ma qui non erano tutti felici?” si chiedono i giapponesi, Mert avrà un mese di tempo per rimettere in sesto la vita del suo impiegato per mostrare ai nipponici come si può raggiungere la felicità.

Però questo non sarà l’unico scopo/obiettivo del rampante manager, visto che il fate l’ha fatto incontrare con l’unica donna che non casca subito ai suoi piedi, una bella scultrice non facile preda delle sue rodate tattiche seduttive, che è anche la sorella amorevole dell’imbranato dipendente.

L’amore li inonderà completamente tutti per così raggiungere la felicità?

Carino.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Şenol Sönmez
Sceneggiatore: Buğra Gülsoy, Ali Erkan Ersezer

Cast

Elçin Sangu
Barış Arduç
Cengiz Bozkurt
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *