Banshee

Nuova serie USA con un impianto un po’ western.

Un famoso ladro, che agiva con la sua compagna e un trans perito informatico, lavorava per il temibile Mr. Rabbit, un giorno decidono di rubare proprio al loro capo, ma Lucas viene preso dalla polizia per far scappare lei, Ana.

Dopo 15 anni di prigione finalmente esce e ritrova Ana, che nel frattempo s’è rifatta una vita con il procuratore distrettuale di Banshee, una piccola città della Pennsylvania, con cui ha cresciuto due figli, una ragazzina adolescente e uno minore malato.

Lucas Hood rivuole i diamanti che hanno rubato all’epoca, ma Ana dice di non averli più, o almeno vorrebbe ritornare con lei, ma la donna ora ha una nuova vita e vuole essere lasciata in pace.

Lucas, mentre è in un bar gestito da un ex pugile di colore, conosce il nuovo sceriffo appena arrivato in città, ma questo finisce subito sparato. Lucas e il barista seppelliscono l’uomo e questa sembra l’occasione per una nuova vita. Lucas si spaccerà per il nuovo sceriffo, poiché non vuole allontanarsi da Ana e da quella che sembra essere la loro ribelle figlia.

Ma anche qui Lucas se la dovrà vedere con Proctor, figlio di amish, che è il padrone psicopatico e violento della città. E i guai non finiscono qui, anche Mr. Rabbit, che cerca vendetta, è sulle sue traccie.

Protagonista enigmatico come le interessanti spalle, il tecnico informatico che lo raggiungerà e il protettivo proprietario del bar che vuole entrare nei nuovi furti che Lucas continuerà a fare.
Violenza, sangue, sesso e passione sono gli ingredienti di questa nuova accattivante serie.

La prima stagione è di 10 puntate ed è stata rinnovata per una seconda della stessa durata, ogni episodio è di 50 minuti.
Da non perdere…. se riuscite a tener il ritmo!

Rating: ★★★★★★★½☆☆ 

Cast

Antony Starr: Lucas Hood
Ben Cross: Mr. Rabbit
Frankie Faison: Sugar Bates
Ivana Milicevic: Carrie Hopewell
Rus Blackwell: Gordon Hopewell
Ryann Shane: Deva Hopewell
Matt Servitto: Brock Lotus
Ulrich Thomsen: Proctor
Hoon Lee: Job
Demetrius Grosse – Emmett Yawners
Tom Pelphrey – Kurt Bunker
Matthew Rauch – Clay Burton
Chaske Spencer – Billy Raven
Odette Annable – Nola Longshadow
Frederick Weller – Declan Bode
Anno: 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *