Spoiler: Intervista a Matthew Fox

Matt si sbottona, putroppo non in quel senso, ci racconta le sue aspirazioni, progetti e il finale di Lost…vabbè non proprio tutto tutto.
Abbiamo aggiunto anche il video dell’intervista intervallata dal servizio fotogratico che Matt stava facendo per Details, così potrete anche ammirarlo in tutto il suo splendore.
Ma lo si legge dopo il continua cosa ci dice…

httpv://it.youtube.com/watch?v=GqEV_2sAOrY

Sulla fine di Lost nel 2010

Personalmente, è un sollievo. Devo molto a questo show e credo che sia eccezionale… ma non vedo l’ora di avere la libertà che arriva quando non lavori su un singolo progetto. Ciascuno di noi sa che allungando troppo lo show, la storia ne avrebbe risentito. Non è come un telefilm medico, dove hai un caso nuovo ogni settimana.

Sul suo personaggio in Lost, Jack.

Quando tutto sarà stato detto e fatto, riuscirete a guardare alle sei stagioni di Lost e vedere una sorprendente storyline del personaggio… Jack è in evoluzione e non necessariamente sulla “retta via”. Abbiamo cominciato questo show con lui, questo eroe che non aveva idea di cosa richiedesse esserlo, una sorta di tentativo di essere all’altezza delle aspettative… e poi trovare il modo di riscattare se stesso.”

Sulla conclusione dello show

“Questo show è iniziato con un incidente aereo su un’isola nel Sud del Pacifico, e vedremo un finale davvero globale ed epico… Ho qualche idea!”

fonte: darkufo
fonte video: youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *