Signed, Sealed, Delivered – Il Mistero delle Lettere Perdute
Oliver O’Toole è il responsabile di un particolare ufficio del United States Postal Service di Denver: il “Dead Letter Office”, che si occupa di gestire gli invii postali giudicati come non recapitabili.
Questa posta finisce nella sezione “dead” perchè le informazioni su queste lettere sono insufficienti: o il destinatario non è visibile, o le info sono incomplete, si sono abrase, le buste sono rotte o sono state inviate a entità quali Dio o Babbo Natale.
Oliver, con l’aiuto del suo provetto team, composto dalla mnemonica Rita, il tenero Norman e la nuova arrivata Shane, ha il compito di investigare tali lettere o pacchi, aprirli per scoprire informazioni sui destinatari, e re-indirizzarle al destinatario, o, in alternativa, al mittente; in sostanza ognuna di queste lettere è solo una sfida e un mondo di sentimenti da scoprire.
La squadra prende molto seriamente e con passione il proprio lavoro, andando spesso anche oltre le proprie mansioni, recapitando a mano per rendere felice qualcuno.
Romanticismo e fate come se piovesse.
Tenero, rassicurante e molto di più, un tocco leggero Canadese.
10 puntate in tutto, da 45 minuti ad episodio.
Rating:
Ideatore: Martha Williamson
Cast
Eric Mabius
Kristin Booth
Crystal Lowe
Geoff Gustafson
Anno: 2016
Lascia un commento