Jekyll and Hyde
Ceylon 1930, qui vive sin da piccolo Robert Jekyll (il nipote del famoso dottore omonimo) con la sua famiglia adottiva indiana, un medico sua moglie e un ragazzo adolescente, è cresciuto con loro e li considera la sua famiglia.
Robert aiuta il padre nel suo lavoro di medico vaccinando i bambini locali.
Tutto sembra trascorrere tranquillo se Robert prende le sue pillole, che gli prepara il padre, poiché nelle situazioni di stress se non le usa l’agitazione e l’ansia prendono il sopravvento instillandogli una forza bruta e un’aggressività animalesca da far impallidire l’incredibile Hulk.
Robert riceve una lettera espressa inviatagli da un notaio Londinese, è urgentemente richiesto li per riceve l’eredità lasciatagli dal suo vero padre, confuso ma ansioso di ottenere delle risposte sul suo passato, origini e la sua strana condizione di “salute” Robert è alla stazione per intraprendere il lungo viaggio, qui suo padre adottivo gli rivela di conoscere il vero padre.
Contemporaneamente c’è una sezione di agenti speciali inglesi sulle sue tracce, questi si occupano di paranormale, esseri strani e di catturare i mostri, Robert viene considerato uno di questi.
Appena sbarcato in Inghilterra Robert s’imbatte in un’affascinante ragazza in pericolo.
Dopo qualche giorno riceve la notizia della morte di tutta la sua famiglia a Ceylon, il dolore e la rabbia saranno incontrollabili.
Solo forse un oste sa chi è e come fare per calmarlo.
È il primo supereroe della storia tra fantasy, mistico e mostri inquietanti.
Composta da 10 episodi da 45 minuti ognuno… e non si sa nemmeno chi muore e chi no :(
Ben fatto ed avvincente.
Rating: 








Cast
Tom Bateman
Richard E. Grant
Tom Rhys Harries
Enzo Cilenti
Michael Karim
Natalie Gumede
Stephanie Hyam
Christian McKay
Donald Sumpter
Sinead Cusack
Ruby Bentall
Amelia Bullmore
Natasha O’Keeffe
Anno: 2015

Lascia un commento