Notte folle a Manhattan
Commedia prevedibile dall’inizio alla fine, le uniche note interessanti? Il torso perennemente nudo di Mark Wahlberg e l’unica scena esilarante del film, i due protagonisti che si fingono vip alla reception del ristorante con una giacca messa al contrario. Il resto….era già tutto previsto.
Coppia sposata da anni entra in crisi assistendo al divorzio di una coppia di amici; per ravvivare un po’ il loro rapporto dalla solita routine i coniugi Foster decidono di passare una serata in città nel più famoso ristorante d’élite, ma ovviamente senza prenotazione al più li fanno andar a sedersi al bar.
“Mr. e Mrs Tripplehorn, Mr. e Mrs Tripplehorn, Mr. e Mrs Tripplehorn” annuncia la direttrice di sala, ma i signori in questione non si palesano, così Phil Foster decide di prender in mano la situazione e risolverla spacciandosi per il Signor Tripplehorn. Finalmente si siederanno per gustarsi la loro cena e serata… fuori dall’ordinario, e così sarà. Verranno avvicinati e costretti ad uscire dal locale da due loschi figuri che li minacceranno di morte se non gli consegneranno la chiavetta usb, saranno vani gli sforzi dei signori Foster nel spiegare che vi è stato uno scambio di identità perchè loro non sono realmente Mr. e Mrs Tripplehorn.
Qui inizierà una girandola di fughe sparatorie inseguimenti ecc.
Riusciranno i nostri eroi per caso a riportar a casa salva la pelle?
Simpatici gli attori ma la sceneggiatura è trita e ritrita.
Rating:
Regia: Shawn Levy
Cast
Chase Myers: James Franco
Haley Sullivan: Kristen Wiig
Brad Sullivan: Mark Ruffalo
Holbrooke: Mark Wahlberg
Joe Miletto: Ray Liotta
Phil Foster: Steve Carell
Clara Foster: Tina Fey
Anno: 2010
Lascia un commento