Alert: Missing Persons Unit

L’ex Agente Danny Williams di Hawaii Five-0 e l’ex Cinderella di Once upon a time insieme a cacca di persone rapite.

Jason Grant e Nikki Batista 6 anni prima hanno vissuto la scomparsa del loro figlio minore, da allora lei lavora con il suo attuale partner in una Unità investigativa persone scomparse del Dipartimento di Polizia di Philadelphia (MPU), mentre continuano a cercare il proprio figlio. Jason non ha mai perso le speranze e si unisce al team.

La situazione si concita quando Jason mostra a Nikki una foto che prova che il loro figlio è ancora vivo. Sarà veramente così?

Tornato a casa il ragazzo non racconta cosa gli è successo in quei sei anni e nulla del rapitore, nasconde qualcosa o è solo traumatizzato?

Mentre i genitori sono entusiasti, da non voler neanche fare un test del DNA per appurare se veramente quel ragazzo sia il loro figlio, la sorella non crede affatto che quello sia suo fratello, lei sa che è impossibile. Cosa nasconde anche lei?

Nonostante l’attore Jamie Foxx sia tra gli ideatori e produttori, oltre che a uno spunto mistico dato da un agente che usa altri metodi, questa serie Ammericana è una come un’altra.

Per ora 2 stagioni da 10 episodi ognuna per 45 minuti, ed è stata rinnovata per una terza.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Ideatore: John Eisendrath, Jamie Foxx

Cast

Scott Caan
Dania Ramirez
Ryan Broussard
Adeola Role
Graham Verchere
Anno: 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *