Corea | Big

Gil Da-ran è un insegnante precaria insicura ancora impegnata con gli esami, è prossima a sposarsi con Seo Yoon-jae, trentenne pediatra gentile e talentuoso che, un mese prima del matrimonio, inizia inspiegabilmente a comportarsi in modo distante.

Contemporaneamente Da-ran conosce Kang Kyung-joon, uno studente appena trasferitosi nella sua scuola.

Kang Kyung-joon è un diciottenne arrogante cresciuto negli Stati Uniti che è tornato in Corea dopo la morte della madre, lasciandolo ricco ma orfano, per ricongiungersi con i suoi zii, interessati, però, solo all’eredità.

Un giorno Kyung-joon rimane coinvolto in un incidente stradale insieme a Yoon-jae, i loro veicoli finiscono sott’acqua, e cercando di salvare il ragazzo, Yoon-jae muore, mentre Kyung-joon finisce in coma.

Ma all’obitorio Yoon-jae si risveglia però nel suo corpo c’è Kang Kyung-joon.

Da-ran è felice che il suo fidanzato non sia morto ma solo in coma nel corpo del ragazzo. Così i due iniziano a fingere che Kyung-joon sia il vero Yoon-jae, mentre cercano un modo per invertire lo scambio di corpi.

Dalle iniziali differenze e schermaglie tra i due man mano, conoscendosi, inizia un sentimento anche se Da-ran vuol restare fedele al suo fidanzato, ma lui le è stato altrettanto?

Tra una dottoressa infatuata del dottore una ragazzetta ossessionata da Kang Kyung-joon, che dagli Stati Uniti va in Corea apposta per lui, i problemi non sono finiti qui visto che c’è un segreto che lega il dottore e il ragazzo.

Cosa accadrà? E al cuore si comanda?

In tutto 16 episodi da 65 minuti ognuno, se siete nella regione giusta su Viki

Inizia con brio ma poi è tirata troppo per le lunghe.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Ideatore: Hong Jung-eun, Hong Mi-ran

Cast

Gong Yoo: Seo Yoon-jae/Kang Kyung-joon
Lee Min-jung: Gil Da-ran
Suzy: Jang Ma-ri
Shin Won-ho: Kang Kyung-joon
Baek Sung-hyun: Gil Choong-shik
Jang Hee-jin: Lee Se-young
Anno: 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *