Turchia | Kötü Kan

Kartal vorrebbe una vita tranquilla ed essere solo il padre dei suoi figli, cresciuti troppo lontani, dopo l’omicidio della moglie in un parco davanti ai loro occhi e la pace poi nell’aver ucciso il suo assassino. Grazie ai colleghi poliziotti, facendolo passare come legittima difesa, e così fargli fare solo pochi anni di carcere.

I due amati figli sono stati cresciuti lontano dalla nonna, ma alla sua morte i ragazzi, volenti o nolenti, verranno a vivere con il padre.

Cosa farebbe un padre per i propri figli? Ucciderebbe?

Kartal suo malgrado si ritroverà a dover far patti con un usuraio e la malavita, che entreranno come soci nel suo club, fin quando non ripagherà l’ingente debito contratto dal suo socio, ex poliziotto come lui e mentore.

Alla sua morte si ritroverà il debito sulle spalle e la sconvolgente scoperta di aver ucciso l’uomo sbagliato per l’assassinio della moglie.

Amore familiare omicidi pistole… e fin dove si possono spingere dei padri per i figli.

Peccato che i bassi ascolti abbiano segato anche questa serie al sesto episodio lasciandoci solo un finale sull’orlo di una guerra che non promette niente di buono, maalesef.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: M. Çağatay Tosun
Sceneggiatore: Barış Erdoğan, İlker Arslan

Cast

Ertan Saban
Damla Sönmez
Hüseyin Avni Danyal
Mert Dogan
Anno: 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *