India | The girl on the train
Mira, da donna felicemente sposata e incinta, si ritrova a combattere una causa contro Jimmy Bhagga mandandolo in prigione. Pochi mesi dopo in auto viene investita da un’altra macchina, causandole una amnesia anterograda e la perdita del figlio, da qui l’alcolismo e il divorzio. Mentre l’ex marito Shekhar ha sposato dopo poco un’altra.
Da alcolizzata ha perso il lavoro, ma non ha il coraggio di dirlo alla sua coinquilina, così ogni giorno passa molto del suo tempo in treno.
Divenendo dopo un pò ossessionata da una coppia apparentemente perfetta che vede dal finestrino del treno mentre passa davanti casa loro.
Una notte da ubriaca Mira segue la giovane donna che vedeva nella foresta, ma non ricorda cosa succede dopo. La polizia avendo delle prove indiziarie contro di lei tenta di arrestarla, ma Mira scappa.
Ora deve cercare di capire, ricordare cosa sia successo. Chi era in realtà quella donna? Era veramente così felice nell’apparente coppia perfetta? Chi l’ha uccisa e perchè? È stata lei? Il marito violento? O l’amante?
Un’avvincente corsa contro il tempo per trovare risposte e salvarsi la vita.
Su Netflix.
Rating:
Soggetto: The Girl on the Train di Paula Hawkins
Regista: Ribhu Dasgupta
Sceneggiatore:
Cast
Parineeti Chopra
Aditi Rao Hydari
Kirti Kulhari
Avinash Tiwary
Anno: 2021
Lascia un commento