Turchia | Yildizlar Bana Uzak

Una manciata di criminali psicopatici uncombono sin da piccoli su Kadir e Aslı più il terzo incomodo, questo è capace di tutto pur di sposare la sua ossessione Asli, persino uccidendole il padre incolpando Kadir che stava per sposarla.

Ma gli oscuri segreti che li circondano non finiscono qui, in realtà Kadir e il pazzo incomodo sono fratelli, ma il psyco golden boy fu strappato dalle mani della madre dal potente e criminale padre; e di certo non finisce qui, lui mandante e il padre di Asli il braccio hanno anche ucciso il padre di Kadir, credete che basti? E invece no, il boss va minacciare la madre di suo figlio, per far allontanare Kadir dalla sua amata poichè suo figlio la vuole per se, ma la donna stufa dalle minacce potrebbe raccontare al figlio tutto quello che ha fatto il padre rapendolo… qui le sferra un ceffone facendole sbattere la testa sullo spigolo del tavolino, fuggendo, lasciandola in una pozza di sangue.

Kadir arrivato tempo dopo riesce a portarla in ospedale ma, quando riceve le foto in cui si vede il padre di Asli entrare in casa loro dopo l’aggessione, decide di andare armato a chiedergli spiegazioni… e bam.

Kadir finisce in prigione da innocente, come riuscirà ad uscirne ed ad ottenere vendetta da chi ha causato tutto ciò?

Menomale che in prigione troverà Yahya Baba che ha tanti conti in sospeso con la famiglia Varna, vecchi e nuovi, visto che lo psyco incomodo ha picchiato quasi a morte suo figlio davanti a un locale solo perchè voleva che Asli lavorasse con lui.

Cosa accadrà in questa guerra senza esclusioni di colpi tra i potenti e psyco vs le vittime dei loro giochi crudeli?

Per i bassi ascolti la serie ha solo 4 episodi, con un finale frettoloso, e senza risoluzione di tutti i segreti nascosti, molto “mhè”.

Drama con sentimento.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Bahadır İnce
Sceneggiatore: Ercan Uğur

Cast

Furkan Andıç
Burcu Kıratlı
Gürkan Uygun
Anno: 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *