Turchia | Hayat Mucizelere Gebe

La famosa e di successo serie Americana Jane the Virgin in versione turca in solo 7 puntate, poiché ovviamente l’avranno cancellata per i bassi ascolti ma almeno un finale c’è.

E’ decisamente migliore la versione originale ma qui i protagonisti sono teneri e carini.

Inci, va in ospedale a causa di un lieve malore, e la ginecologa le fa un’inseminazione artificiale inavvertitamente. Si scoprirà incinta del suo capo, un affascinante imprenditore alberghiero, alla sua ultima possibilità di diventare padre; ma non è tutto poiché, anni prima, Inci lo incontrò in un pomeriggio che terminò con lui che le darà il di lei primo bacio, per poi sparire.

Ex donnaiolo, dopo esser scampato a un tumore, e dopo essersi sposato con l’inganno, non vede l’ora di divorziare dalla moglie che invece non lo molla per soldi, seppur tradendolo con il migliore amico del marito e collega di lavoro.

In tutto ciò Inci si ritroverà vergine e incinta, mentre era in procinto di sposare il suo fidanzato poliziotto Serhat, come la prenderà lui e la propria famiglia alla lieta novella?

Leggera veloce con gnocco e a tratti divertente.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regista: Kerem Altuğ
Sceneggiatore: Meryem Gür

Cast

Damla Colbay
Hande Ataizi
Yiğit Dikmen
Yusuf Akgün
Işıl Yücesoy
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *