Turchia | Safir

Una saga familiare tra amore ossessione e vendetta.

La dolce e ingenua Feraye è innamorata da sempre del suo Yaman che vuole sposarla sin da piccoli, nonostante il parere contrario di sua madre e di suo nonno perchè Feraye è solo una dipendente in quella villa. I due hanno nascosto a tutti il loro amore attendendo solo il momento giusto per rivelarlo al mondo.

Ma, la notte del compleanno di Feraye, Yaman viene attaccato dal figlio pazzo di Vural, socio d’affari della famiglia. Per soccorrere Yaman suo fratello minore Okan spacca una cosa in testa all’intruso, che a quel punto credono morto; i due si libereranno del corpo buttandolo nel lago.

Quel diavolo di cameriera li ascolta e scopre l’omicidio commesso dai due, li ricatterà imponendo a Yaman di sposare sua figlia Aleyna da sempre follemente innamorata di lui.

Yaman accetta, dicendo poi a Feraye di essersi innamorato della sua sorellastra Aleyna e che la sposerà.

Alla povera Feraye non resta altra idea che farla finita.

Ma qui il destino ci mette lo zampino, a salvarla sarà Ateş Gulsoy, il fratello maggiore di Yaman e Okan, ritornato da poco dall’estero dove ha vissuto per anni allontanatosi dalla famiglia.
Mai sarebbe tornato se non per le suppliche della madre, fingendosi gravemente malata, per riunire i suoi figli e riportare a casa il suo preferito per espandere il loro impero, costruito dall’avido e prepotente nonno.

Quando Yaman scoprirà che suo fratello Ateş e Feraye si vogliono sposare cosa accadrà?

Nel bellissimo scenario della Cappadocia un drama familiare con tutti i crismi: bugie avidità potere manipolazione ossessione e ask.

Cosa volete di più?
Avvincente.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regista: Semih Bağcı
Sceneggiatore: Burcu Över

Cast

Özge Yağız
İlhan Şen
Burak Berkay Akgül
İpek Tuzcuoğlu
Anno: 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *