Turchia | Gelsin Hayat Bildiği Gibi – Lascia che la vita venga come sa
Finalmente una storia interessante col giusto ritmo, non di certo originale, ma anche basta con questi adolescenti che cercano vendetta e giustizia per delle morti e incidenti accaduti a parenti e amici.
Un ricercato dalla polizia, ma dal cuore d’oro, decide di cambiar vita dopo la morte accidentale di una bambina durante un attentato alla sua vita; non volendo più nascondersi e fuggire decide di costituirsi.
Ma ovviamente ha un piano, in cambio di tutti i nomi dei più importanti boss del luogo vuole esser messo nel programma testimoni e costruirsi una nuova vita, una seconda possibilità.
E questa sarà la filosofia di Sadi Payasli ora trasferitosi ad Istanbul, con al seguito un’avvenente commissario che si fingerà sua moglie per proteggerlo dalle eventuali ritorsioni di tutti i boss che ha mandato in galera, e nominato insegnante di geografia alla Karabayır High School.
Qui il suo percorso si intersecherà con cinque giovani in libertà vigilata appena usciti dal riformatorio e mandati li per proseguire gli studi.
Sadi Payasli, che ha lasciato il suo sporco passato alle spalle ma neanche tanto, prenderà questi ragazzi sotto la sua ala per fargli avere una seconda possibilità.
Tra drami familiari, casi di bullismo, amicizie, amori, segreti inconfessabili e tante tante ship per tutti i gusti.
Accattivante, coinvolgente, divertente, dialoghi dissacranti o profondi del Professor Sadi Payasli e… guardatelo!
Rating:
Regista: Altan Dönmez
Progetto e sceneggiatura: Gani Müjde
Cast
Ertan Saban
Özge Özberk
Devrim Özkan
Pamir Pekin
Anno: 2022
Lascia un commento