Turchia | Seversin

Prima serie estiva ad esser trasmessa sugli schermi turchi, ma anche la più debole tra quelle uscite fin ora.

Tolga è un giovane attore egocentrico e narcisista al culmine della sua fama ma insoddisfatto, perché vuol recitare in un action crime da lui scritto e girato ma che invece non riceve il successo di pubblico sperato.

Asya è una commessa in un centro commerciale che sogna di studiare all’università ma i cui risparmi per gli studi finiscono sempre sperperati per i guai combinati dalla propria famiglia.

Il cognato traditore, intento a flirtare alla guida del pulmino della scuola su cui lavora, tampona un’auto sportiva di lusso e Asya dovrà pagarne il prezzo.

La sorella frega un vestito nel negozio in cui lavora Asya per partecipare ad un provino come attrice in una serie con il suo idolo Tolga, dopo aver già fregato a casa i soldi destinati per pagare l’assicurazione invece usati per delle lezioni di recitazione.

Quando le strade di Asya e Tolga, che vedono la vita in maniera diametralmente opposta, si incrociano per un susseguirsi di coincidenze due mondi diversi si scontrano.

Mentre Asya si ritrova improvvisamente in una vita che non le interessa, Tolga, la sognante cotta di tutte le ragazze, pagherà un prezzo alto per aver sottovalutato Asya.

Tra guai e litigi scoccherà l’amore?

Ogni episodio dura circa 120 minuti.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Serdar Gözelekli
Sceneggiatore: Barış Erdoğan, İlker Arslan

Cast

Burak Yörük : Tolga Tuna
İlayda Alişan : Asya Kiraz
Zeynep Kankonde
Nergis Kumbasar
Ozan Dağgez
Ceren Taşçı
Ergül Miray Şahin
İlkin Tüfekçi
Yiğit Dikmen
Anno: 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.