Cina | Well-Intended Love

Serie cinese romantica comedy che ci propone Netflix, in lingua originale con i sottotitoli in italiano, che intrattiene e diverte su un contratto matrimoniale d’affari che ovviamente si trasformerà in amore.

Per ora Netflix ha rilasciato solo la prima stagione da 20 puntate, se volete arrivare subito alla fine la seconda stagione la potrete seguire sul blog di Viki che ci subba gentilmente tante serie orientali.

La protagonista della storia è l’attrice di terz’ordine Xia Lin, alle sue prime audizioni e spera ingaggi, che uno sfortunato giorno scopre di essere malata di leucemia e l’unico modo per sopravvivere è un trapianto di midollo osseo.

Scopre dal suo medico che in realtà nella loro banca dati c’è un donatore compatibile ma questo poi non ha acconsentito all’operazione.

Determinata nel salvarsi la vita Xia Lin scopre che il donatore è Ling Yizhou, un giovane e affascinante CEO di una potente azienda, che già aveva incontrato per caso infilandosi nella sua auto credendo che fosse un taxi.

Ling Yizhou alla fine acconsente al trapianto ma in cambio Xia Lin dovrà firmare un accordo matrimoniale della durata di due anni.

Tra spasimanti di lui psicopatiche e di lei, impegni lavorativi, un acerrimo nemico nell’ombra e un adorabile cagnolino questa storia come andrà?

Se non ne avete abbastanza di loro dopo una stagione nella seconda si inizia in una realtà alternativa o un sogno, dove Xia Lin è un’attrice già affermata, per arrivare dopo altre 16 alla conclusione che i due sono predestinati e fatti l’uno per l’altra.

In tutto 2 stagioni per un totale di 36 episodi, la prima stagione da 20 la seconda da 16, 40 minuti circa a puntata.

Carino.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regista: Wu Qiang

Cast

Simona Wang: Xia Lin
Xu Kaicheng: Ling Yizhou
Ian Yi: Chu Yan
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.