Fuck Love Too
Gli ingredienti ci sono tutti ma la somma risulta solo un po’ finta e superficiale, però per perdere un ora e mezza senza pensieri va bene lo stesso.
La scoperta è che le olandesi sono talmente ricche da potersi permettere di passare il tempo a preoccuparsi solo dell’amore e dei viaggi.
Dopo che la sua relazione sentimentale è finita, Lisa torna a casa nei Paesi Bassi in occasione del funerale della nonna.
L’amica Kiki sta per sposarsi però prima vuole trascorrere il suo addio al celibato con lei e l’altra loro amica comune Angela, le tre andranno ad Ibiza invitate da Noah uno spasimante di Lisa.
Angela si lascerà coinvolgere in un’avventura con Javier, prima di accorgersi che in realtà fa il gigolò, Lisa frequenterà Noah ma il suo ex Jim si ripresenta li a dichiararle i suoi sentimenti e Kiki non è più così sicura di volersi sposare.
Rating:
Regista: Appie Boudellah, Aram van de Rest
Cast
Yolanthe Cabau
Victoria Koblenko
Anouk Maas
Bo Maerten
Nienke Plas
Bettina Holwerda
Geza Weisz
Edwin Jonker
Kraantje Pappie
Maurits Delchot
Défano Holwijn
Juvat Westendorp
Dorian Bindels
Anno: 2022
Lascia un commento