Turchia | Gülümse Kaderine

Serie turca che la Fox ha cancellato dopo appena 5 episodi, sarà perché è la solita zuppa sarà perché gli ingredienti son sempre gli stessi: omicidi, segreti, orfani, ricchi viziati, femmine psicopatiche, furti invidie rancori avidità e chi più ne ha più ne metta.

Un finale però volendo almeno gliel’hanno dato, anche se i segreti non son stati svelati e i “cattivi” non la pagano per tutte le loro nefandezze, almeno i “buoni” trovano la soluzione più “sana” per il proprio futuro e felicità; poi si sa il fate alla fine premia i poveri e vessati dopo una vita di sacrifici e sofferenze.

Eda e Yaren sono cresciute in un orfanotrofio a Bursa, sostenendosi tra loro da sempre si considerano come sorelle però Eda, con il terrore di essere abbandonata anche da Yeren, le brucia il documento per fare l’esame di ammissione all’università di medicina tanto agognato.

Invece Eda spera in un matrimonio con un uomo ricco per risolvere tutti i suoi problemi di povertà e crede di infelicità, così costringe Yaren ad accompagnarla ad una festa organizzata da quello che crede sia il suo ricco fidanzato Can.

Questa festa finisce in tragedia: Eda consuma con Can ma viene ripresa e proiettata la scena davanti a tutti gli invitati, per infine scoprire che Can è fidanzato e promesso sposo con una ricca suo pari e lei solo un divertimento, Yaren mentre riporta l’orologio di Can che Eda gli aveva rubato viene beccata da Ekin e etichettata come ladra.

Ma il fate ovviamente ha i suoi piani e fa ritrovare le due ragazze costrette ad andare a vivere nella grande e ricca magione dove abitano Can e Ekin.

E questo è solo l’inizio…

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Aytaç Çiçek
Sceneggiatore: Burcu Över

Cast

Bahar Şahin – Eda
Sude Zülal Güler – Yaren
Mine Tugay – Neval
Doğan Bayraktar – Ekin
Erkan Meriç – Fırat
Burak Sergen[4] – Kudret
Ahu Sungur – Gönül
Ertuğrul Postoğlu – Kenan
Yalçın Hafızoğlu – Can
Aslı Sümen – Ayşegül
Ülkü Hilal Çiftçi – Damla
Nazan Diper – Hacer
Aslı Samat – Sibel
Gamze Demirbilek – Sevim
Sevinç Kumaş – Banu
Duygu Arda – Nil
Müge Su Şahin – Lale
Bade Arazlı – Defne
Suna Selen –
Aysima Zeynep Erişir – Yaren’in küçüklüğü
Alina Akçay – Eda’nın küçüklüğü
Anno: 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *