Walker
Sam Winchester che è sempre stato un ragazzo Supernatural ora è il Texas Ranger Cordell Walker nel reboot della serie TV Walker Texas Ranger, in onda dal 1993 al 2001, con protagonista Chuck Norris.
Il Chuck Norris sparava a destra e manca invece qui il Texas Ranger Cordell Walker è un vedovo e padre di due figli che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, qui scoprirà che il lavoro più impegnativo della sua vita lo attende proprio a casa, nel fare il padre.
Cordell Walker è uno dei migliori Texas Ranger della città di Austin, dopo la morte dell’amata moglie Emily va in una missione sotto copertura che lo terrà lontano dai suoi figli, dai suoi genitori e da suo fratello per undici lunghi mesi.
La serie inizia proprio con il suo ritorno a casa e al suo lavoro che non sarà affatto semplice: il suo ex-partner Larry James è diventato il nuovo Capitano dei Ranger, i suoi figli si sono sentiti abbandonati quando avevano più bisogno di lui e Walker si ritrova affiancato da una nuova partner a lavoro, la Texas Ranger Micki Ramirez, con cui dovrà fare amicizia.
Ma il passato ha ancora dei conti in sospeso con Walker, sia per il suo lavoro sotto copertura, sia per la morte della moglie, un caso non ancora del tutto risolto e che porterà Walker a scoprire dure verità.
La prima stagione è di 18 puntate la seconda di 20 per 45 minuti ad episodio, la terza stagione inizierà domani, 6 ottobre 2022.
Nella norma.
Rating:
Cast
Jared Padalecki: Cordell Walker
Lindsey Morgan: Micki Ramirez
Keegan Allen: Liam Walker
Molly Hagan: Abeline Walker
Violet Brinson: Stella Walker
Kale Culley: August Walker
Coby Bell: Capitano Larry James
Jeff Pierre: Trey Barnett
Mitch Pileggi: Bonham Walker
Odette Annable: Geraldine Broussard
Ashley Reyes: Cassie Perez
Anno: 2021
Lascia un commento