Turchia | Güneşin Kızlar
Una storia che parte familiare, luminosa come il sole e verde come la speranza si tinge di giallo e poi di nero, quando è troppo bello per essere vero… in realtà non è vero.
Güneş è una bella donna di 35 anni che vive a Smirne (Izmir) con le sue tre figlie, le gemelle Nazlı e Selin di 17 anni e Peri di 15 da quando il marito l’ha lasciata. Fa con amore e dedizione il suo lavoro di insegnante di lettere e da qualche mese frequenta l’uomo d’affari Haluk Mertoğlu che da Istanbul va costantemente li per vederla.
Sembra un sogno così la sua proposta di matrimonio, nonostante Nazlı sia fortemente contraria, Güneş accetta e si trasferiscono tutte nel palazzo di lui che non aveva informato nessuno della sua famiglia sulle sue intenzioni matrimoniali.
Contrari a questa unione a casa ci sono la sorella di Haluk Rana e suo figlio adottivo Savas, la moglie del fratello Ahmet Inci, il figlio di Haluk Ali e soprattutto la sua ex moglie Sevilay ancora follemente innamorata di lui e con ancora la speranza di ritornare ad essere sua moglie.
Ma per Haluk Güneş è la donna della sua vita tanto cercata e aspettata da anni come un ossessione indelebile.
Mentre “i grandi” si comportano da ragazzini nascondendo segreti inconfessabili, i due ragazzi di casa subiscono le conseguenze delle scelte degli adulti tra violenze ricatti e intimidazioni.
Güneş e soprattutto le sue figlie cureranno con amore e dedizione le ferite inflitte ad Ali e Savas in abbracci di comprensione e conforto mentre i folli mostri continueranno a fare il brutto e cattivo tempo nelle vite di tutti.
La cosa più carina sono le dinamiche tra ragazzi e quella più incredibile, per una serie turca, sono i baci veri che si danno.
In tutto 39 episodi da 120 minuti ognuno.
Avvincente.
Rating:
Regista: Sadullah Celen
Cast
Emre Kınay
Evrim Alasya
Tolga Sarıtaş
Burcu Özberk
Hande Erçel
Berk Atan
Miray Akay
Anno: 2015-2016
Lascia un commento