Turchia | Gamsiz Hayat

Serie televisiva Turca sentimental crime, cancellata per i bassi ascolti in patria, che ci lascia con solo 5 episodi senza finale e senza una risoluzione di tutti i nodi sospesi.

Ela, Kaan e Arda sono tre amici intimi che studiano nella stessa università, Tayfun, assistente presso questa università è perdutamente innamorato della sua studentessa Ela!

Kaan innamorato anche lui da sempre di Ela per gelosia fa credere al professore, tramite sms, che la ragazza lo ricambia così lui le manda un video in cui si dichiara ma questo finirà su tutti gli schermi dell’università.

Così il professore verrà umiliato davanti a tutti, sconvolto e ferito va via di li ma Kaan e Arda lo seguono, su una scogliera il diverbio si trasformerà in tragedia, per una scazzottata il professore batterà la testa perdendo conoscenza ipotizzandolo morto Kaan lo butta di sotto.

Ma Tayfun è ancora vivo ma finirà in coma, il suo migliore amico fraterno Mert non crederà nell’incidente e inizierà ad indagare su cosa è successo, la chiave di tutto per lui sarà Ela, l’anello debole del trio che sa ma non parla, così deciderà di farla innamorare di lui sperando in delle risposte da lei.

Drama incompiuto.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Hakan Gürtop

Cast

Kenan Acar
Yasar Akin
Ali Aksöz
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *