India | Haseen dillruba

Film indiano, in lingua originale con i sottotitoli in italiano che ci propone Netflix, che parte come una storia d’amore per diventare la storia di una passione per poi passare per il thriller crime tenendo sempre avvinto lo spettatore sorprendendo man mano nell’evolversi.

Rani Kashyap è una moglie casalinga, che sta dando da mangiare ai cani di fronte casa sua della carne di montone, quando improvvisamente la casa esplode uccidendo suo marito di cui viene ritrovata solo una mano con sul polso il tatuaggio col nome di sua moglie e nient’altro.

La polizia sospetta che Rani l’abbia ucciso per poi scappare col suo amante, il cugino del marito, di cui tutto il quartiere sapeva del tradimento.

Affida il caso a Kishore Rawat che è convinto della colpevolezza di Rani ma lei ha un alibi, è andata al mercato mentre il marito e l’amante erano in quella casa.

Cosa sarà successo?

Man mano i flashback ci sveleranno il rapporto tra Rani e suo marito ingegnere Rishabh Saxena, alias Rishu, che dopo un matrimonio combinato porta la novella sposa da Delhi a vivere con lui e la sua famiglia a Jwalapur.

Fino a quando non arriva a stare dai Saxena il cugino di Rishu, Neel Tripathi, lui è atletico seducente e affascinante come l’uomo dei sogni. E in sua presenza Rani non sarà più la stessa.

Ben fatto.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regista: Vinil Mathew
Sceneggiatore: Kanika Dhillon

Cast

Taapsee Pannu
Vikrant Massey
Harshvardhan Rane
Anno: 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *