Art of falling in love

Vanessa Brent è un’artista effervescente che è stata incaricata di dipingere un murale per un ospedale locale nella città di Rust Creek. Per ragioni personali, e di salute, si è prefissata come missione di abbellire i più importanti ospedali del paese per tirare su il morale a malati e ai loro familiari.

Nate Dalton, torna alla casa materna dopo un doloroso divorzio, qui come ingegnere architettonico è incaricato di dirigere l’ampliamento dello stesso ospedale.

Quando i due si incontrano, sono immediatamente attratti l’uno dall’altro nonostante abbiano alcune riserve, ma man mano che si avvicinano si scopre che la brama di vivere di Vanessa sta nascondendo uno straziante segreto medico.

La storia d’amore in erba si interrompe quando Vanessa deve affrontare problemi mediali di cui non parla a nessuno e il passato di Nate torna a perseguitarlo.

Nate sceglierà di tornare dalla donna che gli ha spezzato il cuore o perseguire la vita con una donna che potrebbe non avere molto tempo a disposizione?

Il film è basato su A Harlequin novel Last chance Maverick di Christyne Butler.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regia: Justin G. Dyck

Cast

Kimberly-Sue Murray – Vanessa
Josh Dean – Nate
Kelly Bishop – Iris
Michael Brown – Wallace
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *