Blueprint to the Heart

Finalmente una commedia romantica con uno gnocco generoso, ed anche simpatico, che non ha paura di mettersi a nudo e farsi ristrutturare da capo a piedi fino al cuore.

Tiffany è la conduttrice e designer pioniera del primo programma sulle ristrutturazioni di case in Tv, ma ora la concorrenza è spietata, molti l’hanno copiata con trasmissioni analoghe e gli ascolti sono in calo, così l’emittente, che ha in ballo due format dello stesso genere, le impone di rimodernarsi e cambiare un po il suo puntando sulla ristrutturazione completa da capo a piedi anche dei proprietari.
Riciccia in ballo anche il cinico ex che la spinge, come vuole la Direzione, a sfruttare anche i sentimenti del proprietario di casa scelto per girare il pilot e che poi l’emittente valuterà se confermare il programma o no.
Viene scelto per il pilot fortuitamente un falegname, che era andato a sostituire quello solito dello staff di Tiffany, per gnoccanza e simpatia.
Inizialmente i due sembrano totalmente diversi ma man mano che dovranno trovare dei compromessi e una via comune per far funzionare questo pilot si scopriranno non così lontani l’uno dall’altro.

Grazie a lui che ci mette prestanza morbidezza e simpatia il film funziona, anche se lei risulta rigida e standardizzata come la solita americana compitamente maniaca del controllo e del fix.

Carino.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Jason James
Sceneggiatore: John Dion, Sean Fine

Cast

Laura Mitchell
Dennis Andres
Anno: 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *