Turchia | Acil Aşk Aranıyor

Serie turca partita come un medical ma che ripiega felicemente sul romantic, grazie alla verve dei due protagonisti che litigano di gusto tutto il tempo finendo poi con l’innamorarsi.

Una giovane dottoressa di nome Nisan si trasferisce a Istanbul, e appena arrivata disturba Sinan, il suo vicino, con il fracasso del trasloco e come se non bastasse gli tampona l’auto parcheggiata; ma la brutta giornata per lui è solo all’inizio ritrovandosi anche a lavoro in ospedale la logorroica vicina che gli viene appioppata come assistente-discepola.

Ma il romance non finisce qui, da contro altare ci saranno anche altri due medici coinvolti nel gioco dell’amore, un collega di Sinan felicemente e atavicamente single e la nuova arrivata Dottoressa sorella di Sinan che punta sull’allegria spontaneità e scommesse con lui su chi è il più capace. E se non vi basta c’è anche la componente “tenerezza” data dal rapporto di un altro medico, fresco di divorzio dall’isterica moglie, con la sua amata figlioletta. Ancora non vi basta? C’è una pazza che tampona e minaccia il povero responsabile all’accettazione che viene costretto a sposarla dal quel bullo di suo fratello, guardatevi le spallew anche voi.

Scacherate il tutto e vi ritroverete con un Emergency Love Wanted, come l’hanno tradotto in ambito internazionale.

In tutto 24 episodi da 120 minuti ognuno.

Carino, di un divertente che fa veramente molto ridere facendo dei dialoghi il suo punto di forza.

Non perdetevelo.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Hakan İnan
Sceneggiatore: Gökhan Horzum

Cast

Serhat Teoman
Duygu Yetiş
TTamer Tirasoglu
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *