WIlds, The

Forse si comincia un po’ ad avvertire il gap generazionale di questi nuovi prodotti televisivi. Noi di Lost Indizi, dalla nostra veneranda età, forgiata da indizi e fix, rimaniamo alquanto perplessi su cose come The Wilds, la novità del momento di Prime Video, che ci ha incuriosite, neanche a dirlo, per via di un’isola, abitata temporaneamente dalle sopravvissute al crash, un altro crash, di un volo charter.

Queste ragazze ci vengono presentate come delle adolescenti “con problemi” (se mai esistono quelli senza): ossessioni, paure, disagi psicologici, chi più ne ha più ne metta; per questo si ritrovano tutte insieme, in una gita organizzata da una sorta di centro di sostegno per disagiate femministe, che potrebbe non essere quello che sembra. E figuriamoci.

Pilot insipido, tante storie ma nessuna che incuriosisce. A un certo punto della narrazione una delle ragazze sostiene che probabilmente non sono neanche lontanamente vicine alle Hawaii. Noi sosteniamo che sono distanti anni luce, dalle Hawaii che ricordavamo noi, almeno.

La serie è composta, per ora, da 10 episodi da 42-60 minuti circa.
Che noia!

Rating: ★★★★☆☆☆☆☆☆ 

Ideatore: Sarah Streicher

Cast
Sophia Taylor Ali: Fatin Jadmani
Shannon Berry: Dot Campbell
Jenna Clause: Martha Blackburn
Reign Edwards: Rachel Reid
Mia Healey: Shelby Goodkind
Helena Howard: Nora Reid
Erana James: Toni Shalifoe
Sarah Pidgeon: Leah Rilke
David Sullivan: Daniel Faber
Troy Winbush: Dean Young
Rachel Griffiths: Gretchen Klein
Joe Witkowski: Thom
Anno:2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *