India | Dilwale
Commedia romantica indiana che corre su due linee temporali diverse, quella del passato con la storia d’amore tra i due fratelli maggiori e man mano si scoprirà cosa ha portato alla loro separazione, e quella attuale in cui il fratello di lui incontra e s’innamora della sorella minore di lei. Il tutto intervallato da inseguimenti ad alta velocità, botte da orbi, esplosioni e tutti gli ingredienti action alla fast and furious, mentre poi se la cantano e ballano.
Spesso gli effetti scenici e visivi sono talmente irrealistici e da copertine patinate che non si può ridere o sorridere di tutta questa arte alla Bollywood.
La cosa più incredibile è che certe scene sono state girate veramente in queste locations bellissime e fuori dal mondo tra Goa, la Bulgaria, l’Irlanda e Hyderabad.
Quando Raj, il figlio adottivo del criminale Randhir Bakshi, si innamora della bella Meera, non sa che le loro famiglie sono da sempre in guerra tra loro ma il loro amore sembra più forte ma non a un tradimento e bugie. Quindici anni dopo suo fratello minore incontra per caso la sorella minore di Meera e se ne innamora ma ancora una volta sembra che questo matrimonio non sa da fare.
Riusciranno tutti i nostri amanti ad aver un lieto fine?
Film disponibile su Netflix in indi con sottotitoli in italiano.
Divertente e spensierato.
Rating:
Regista: Rohit Shetty
Cast
Kajol
Shah Rukh Khan
Kriti Sanon
Varun Dhawan
Anno: 2015
Lascia un commento