Tre turchi e una bimba

Quando già avevamo visto, l’originale francese Tre uomini e una culla e i remake americani Tre scapoli e un bebè e Tre scapoli e una bimba, anche i turchi tedeschi vogliono dire la loro riuscendo a sorprendere divertire e aggiungere qualcosa di nuovo sull’argomento.

Tre fratelli turchi nati e che vivono a Francoforte sono sull’orlo del fallimento del loro negozio di sartoria da sposa e femminile ereditato dai genitori defunti.

Il minore fortuitamente rincontra la ex per strada che va in giro con una bimba nel carrozzino, la ragazza verrà poco dopo investita finendo in coma farmacologico lasciando la bambina da sola così, costretto da un’infermiera, Celal prenderà con se la bimba cercando di contattare i familiari della ex o il padre della bambina per consegnargliela.

Mentre tentano di occuparsi della bambina Cemal cerca di salvare il negozio in vari modi creativi, il maggiore di trovare una fidanzata anche se ha problemi di controllo dell’ira, e l’altro mussulmano osservante di diventare un cantautore.

Lo trovate su Netflix.

Divertente.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Sinan Akkuş
Sceneggiatura: Sinan Akkuş, Daniel Ehrenberg, Thorsten Wettcke

Cast

Kostja Ullmann
Kida Khodr Ramadan
Eko Fresh
Sabrina Klüber
Sami Nasser
Kayla Rybicka
Emrah Erdogru
Frederick Lau
Stefan Lampadius
Alexander Beyer
Jacob Matschenz
Christoph Maria Herbst
Sinan Akkus
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *