Almost Paradise

Nuova serie Usa del genere poliziesco crime che non porta nulla di nuovo nel panorama del genere, ma lui è simpatico e quindi… perché no?!

Alex Walker è un ex agente della DEA, il migliore nel suo campo specialmente in missioni sotto copertura, che però è stato costretto al prepensionamento forzato per colpa di vari fattori: il tradimento del suo partner e i suoi problemi di ipertensione lo hanno portato ad avere problemi psicologici che l’han costretto a ritirarsi.

Così ha deciso di trasferirsi nel luogo più bello e tranquillo visto in vita sua, che scoprì durante una delle sue missioni passate, un’isola tropicale delle Filippine, comprando così online un negozio di souvenir per sbarcare il lunario.

Ma, arrivato li, scoprirà che le cose son molto cambiate dall’ultima volta che vide quei luoghi, infatti in realtà il suo è un fatiscente negozio che ora si trova all’interno del complesso di un hotel di lusso.

E neanche dopo un giorno si ritrova nei guai, visto che quei luoghi pullulano di malviventi e boss in lotta per il controllo del commercio di droga & co.

Con un occhio all’orologio che gli indica il pericoloso innalzamento delle sue pulsazioni ed un occhio ai pericoli circostanti dopo poco, nonostante deluso dal “sistema”, si farà convincere dai poliziotti locali a collaborare occasionalmente con loro.

E che i giochi abbiano inizio!

La prima stagione sarà di 10 episodi da 41 minuti ognuno.

Divertente.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast
Christian Kane
Samantha Richelle
Arthur Acuña
Nonie Buencamino
Ces Quesada
Anno: 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *