Driven

Lui è Colton Donovan, affascinante pilota da corsa e uomo d’affari, che ad un ricevimento si scontra con Rylee Thomas, che a differenza di tutte le altre non gli casca subito ai piedi, così per il nostro donnaiolo che non rifiuta mai una sfida e vince ogni game ottenere ciò che desidera da lei diventa un obiettivo a tempo fisso.

Rylee non è come le altre donnine allegre che conosce, visto il passato traumatico di lei che la frena nel lasciarsi andare e aprirsi a qualcosa e qualcuno di nuovo dopo la morte violenta del suo fidanzato, concentrando tutto il suo tempo e sforzi nella sua associazione che da una casa a bambini disagiati e traumatizzati come lei.

Ma lui cosa vuole da lei oltre ad entrarle negli slip? Essere salvato? Da se stesso?

In un gioco di tira e molla sadomaso che richiama le sfumature di grigio rosso e blu alla fine della prima stagione, di 6 brevi episodi, ancora non si capisce lui che problemi abbia a parte prima volerla per poi scacciarla in malo modo.

Attendiamo la seconda per scoprirne di più, se invece siete troppo curiosi potrete spoilerarvi grazie alla collana di libri omonimi da cui è tratta questa serie hot tendente al prevedibile, ma lui gnocca ed ergo a voi l’ardua sentenza.

I primi 6 episodi si rifanno al primo libro.

Rating: ★★★★★★¼☆☆☆ 

Cast

Casey Deidrick
Olivia Grace Applegate
Anno: 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *