Matchmaker’s Playbook, The

Questo film non è nulla di trascendentale ma lui gnocca talmente tanto, oltre alla trama divertente anche se scontata, che val comunque il prezzo del biglietto.

Da tenere bene a mente che la regola numero uno della Wingman Inc è: non innamorarsi della cliente.

Dopo un incidente ad un ginocchio che gli ha stroncato la carriera, il giocatore di football Ian Hunter si ricicla tornando in campo pronto per iniziare un gioco nuovo.

Insieme ad un suo amico informatico è una delle menti creative dietro la Wingmen Inc, un servizio segreto di appuntamenti conosciuto tramite passaparola, che mette a disposizione le sue ampie conoscenze e il suo indiscusso fascino per aiutare le donne con i loro amori infelici.

Ian incontrerà per la prima volta a casa di un’amica la sua nuova coinquilina Blake Olson, ma quando questa richiederà i servizi della Wingmen Inc, Ian ce la dovrà mettere tutta ritrovandosi di fronte una cliente senza speranze.

Dal suo abbigliamento da maschiaccio alle ciabatte da uomo Blake avrà bisogno di un miracolo per riuscire a farsi notare e a conquistare il ragazzo di cui è innamorata sin da piccola.

Ian sa però che con un esperto professionista al suo fianco lei ha una possibilità di combattere, grazie ai suoi consigli e un bel rinnovamento, trasformerà Blake in un’altra partita vinta.

Ma a forza di starle vicino Ian inizia a realizzare che sta per correre il rischio di infrangere la sua regola più importante…

Divertente e decisamente gnoccante.

Ci sarà un sequel dal titolo The matchmaker’s replacement in cui Tyler Johnson diverrà il protagonista.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista : Tosca Musk

Cast:

Nick Bateman
Caitlin Carver
Tyler Johnson
Justene Alpert
Anno: 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *