Turchia | Sadece Sen

Gli stessi attori della serie Kördügüm – Intersection del 2016 in questo film vivono una storia d’amore profonda e sentita da parte di entrambi, tra rimpianti sensi di colpa e il desiderio di redenzione.

Ali è un ex pugile che in passato arrotondava intimando i creditori per conto di uno strozzino, ma una notte per distrazione diede fuoco a un uomo che finì fuori dalla finestra e che Ali non riuscì a salvare, finendo così in prigione per cinque anni. Ora è uscito e ha lasciato le vecchie abitudini alle spalle, di giorno consegna acqua e di notte fa il guardiano notturno in un parcheggio.

Ali è una persona trasandata schiva chiusa e silenziosa, ma una sera si presenta al parcheggio Hazal una donna non vedente che usava guardar la tv li insieme al precedente guardiano, ora inizierà a farlo insieme ad Ali.

Pian piano la dolcezza di lei inizierà a penetrare la corazza di lui che deciderà di prendersi cura di Hazal, ma il passato e il destino torneranno a pareggiare i conti con lui che non si tirerà indietro per amore di lei.

Intenso.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Hakan Yonat

Cast

İbrahim Çelikkol
Barış Arduç
Belçim Bilgin
Cezmi Baskın
Erol Gedik
Kerem Can
Levent Sülün
Necmi Yapıcı
Anno: 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *