Family Reunion

Nuova serie prodotta da Netflix all black su una famiglia allargata e multigenerazionale che si confronta scontra e ritrova.

Cocoa McKellan e suo marito, famoso giocatore di football, da Seattle dove vivono con i loro quattro figli tornano a Columbus in Georgia in occasione della riunione di famiglia dei McKellan. Qui scopriranno che avere una famiglia d’origine come supporto aiuta sia praticamente e sia emotivamente, i ragazzi si sentono felici e spensierati e la maggiore scopre di non conoscere affatto la loro storia e cultura, tutto questo li convincerà a trasferirsi li.

Come spesso capita alle sit-com la resa, tra risate finte e battute scontate, è prevedibile trita e ritrita facendo ridere veramente solo raramente.

Ergo si può viver anche senza questa nuova serie estiva, ma se volete farvi i fatti della famiglia McKellan you are welcome.

Gli episodi della prima stagione, in totale, saranno 20. Tuttavia, non sappiamo se verranno divisi in due parti, come spesso succede per gli show originali Netflix molto lunghi, ogni puntata dura 30 minuti.

Rating: ★★★★★☆☆☆☆☆ 

Ideatore: Meg DeLoatch

Cast

Anthony Alabi: Moses “Moz” McKellen
Loretta Devine: M’Dear
Tia Mowry-Hardrict: Cocoa McKellan
Talia Jackson: Jade
Jordyn Raya James: Ami
Isaiah Russel-Bailey: Shaka
Cameron J. Wright: Mazzi
Lance Alexander Elvis
Warren Burke: Daniel
Noah Spaulding: Jebediah
Lindsey Da Sylveira: Mikayla
Lexi Underwood: Ava
Tyler Cole: Royale
Naomi Grace: Genevieve
Journey Carter: Renee
Regi Davis: Paul
Motown Maurice: Marty
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *