Innocenti bugie

Non so se nelle intenzioni degli autori c’era il fare un film autoironico, o facevano sul serio, il risultato è un film intollerabile per stupidità, superficialità e inverosimiglianza sulla realisticità dei super poteri da spia, il tutto non fa nemmeno ridere o avvince.

Quasi due ore di inseguimenti sparatorie esplosioni omicidi fughe inseguimenti e chi più ne ha più ne metta in cui la morale della favola è: meglio andare in giro con Tom Cruise superspy che fare una vita noiosa.

June Havens, nei corridoi di un aeroporto si scontra con Milner, non sa di esser diventata una pedina corriere in un gioco tra spie e governo per un qualcosa che vale molto, moltissimo, come la vita del suo ideatore.
June aveva una vita normale ed era in procinto di fare da damigella alla sua amica April, si ritrova svenuta per ¾ di film narcotizzata per il suo bene.

Mentre Milner protegge e salva capra e cavoli, la capra è CameronDiaz il cavolo è Paul Dano genio che ha creato una superbatteria inesauribile, mentre tutti lo vogliono… il congegno a che avevate pensato?!

Fintissime tutte le scene/ambientazioni nelle città più famose al mondo.

Per gli amanti del superaction e battutine.

Rating: ★★★½☆☆☆☆☆☆ 

Regista: James Mangold

Cast

Tom Cruise
Cameron Diaz
Peter Sarsgaard
Jordi Mollà
Viola Davis
Paul Dano
Falk Hentschel
Marc Blucas
Lennie Loftin
Maggie Grace
Rich Manley
Dale Dye
Christian Finnegan
Taylor Treadwell
Helen L. Welsh
Tommy Nohilly
Nilaja Sun
Nicholas Art
Jack O’Connell (II)
Mark Wallace
Brian Dykstra
Liam Ferguson
Kal Thompson
Jerrell Lee Wesley
Trevor Loomis
Gal Gadot
Celia Weston
Nicole Signore
Anno: 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *