Time After Time

Siete appasionati di viaggi nel tempo? Chi meglio di un giovane H.G. Wells nel condurre la sua nuova invenzione, una macchina del tempo, sulle tracce di Jack lo squartatore, fuggito su questo mezzo dalla loro epoca?

Jack, dopo aver ucciso per strada una prostituta, viene inseguito dalla polizia che setaccia le abitazioni nelle vicinanze dell’omicidio, trova rifugio a casa di Wells, amico di vecchia data, e s’infila di nascosto nella macchina del tempo che si trova nella sua cantina. Partirà verso il futuro.

Arriverà nella nostra epoca scoprendo che da noi, è si il più famoso serial killer di ogni epoca ma che ai giorni d’oggi sarebbe considerato solo un dilettante confrontato ad un mondo che è divenuto per nulla utopico come immaginava H.G. Wells a suo tempo.

L’inventore lo segue e cerca di riportarlo alla loro epoca mentre Jack continua ad uccidere e a minacciare rapendo donne per farsi dare da Wells la chiave che resetta la macchina del tempo, così nessuno potrà più seguirlo attraverso le epoche.

Il compito risulterà più arduo del previsto visto che Jack minaccia di uccidere una persona al giormno fin quando Wells non gli consegnerà la chiave.

Ma Wells non sarà solo ad affrontare questa inquietante minaccia, nella New York dei giorni d’oggi troverà degli alleati e forse l’amore.

Creata dall’ideatore di Dawson’s Creek, The Vampire Diaries e The Following Kevin Williamson, Time After Time dell’emittente Americana ABC è l’adattamento televisivo del romanzo omonimo di Karl Alexander, nonché del film di Nicholas Meyer del 1979 conosciuto in Italia con il titolo L’uomo venuto dall’impossibile, esso stesso basato sul libro di Alexander, all’epoca non ancora ultimato.

Leggero.

La prima stagione è di 12 puntate da 45 minuti ognuna.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Kevin Williamson

Cast:

Freddie Stroma
Joshua Bowman
Genesis Rodriguez
Nicole Ari Parker
Will Chase
Jennifer Ferrin
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *