Six

Fans di Walton Goggins tuttalavita ci accingiamo a guardar questa nuova serie Usa da veri duri, per scoprir quanto il protagonista riuscirà a dare un’interpretazione maschia come Navy SEAL, e vi comunico che la missione è compiuta.

Non solo missioni, ma Six ci mostra anche la vita e l’addestramento di questi impavidi Navy SEAL, che umanamente a volte sbagliano oltrepassando il limite tra lecito e illecito, tra legge e necessità di guerra (se veramente ce ne siano), divenendo anche lo specchio tra cosa produce l’America e la guerra in generale, atti che mai scompariranno nelle loro coscienze e come ripercussioni nel creare altri mostri che si sentono in diritto di eliminare i mostri che li hanno resi tali.

Il capitano dei Six si trova in Nigeria come mercenario assoldato ma la troupe televisiva per proteggerli in quella nazione in guerre intestine, sono li per fare un pezzo su una scuola per ragazzine nel bel mezzo del nulla, ma questa viene assaltata dai Signori del luogo, tutti verranno catturati.

Per il nostro la sua missione è finita, ma le circostanze lo porteranno a voler e dover fare qualcosa per proteggere queste ragazzine, dopo aver assistito ad esecuzioni istantanee e stupri. Ma la situazione non è rosea quanto sembra, perchè i suoi carcerieri chiedono agli Stati Uniti un riscatto di 10 milioni di dollari per la sua testa e questo video di riscatto viene notato da un personaggio ancora più importante di loro. Uno degli ideatori di vari attentati mussulmani contro gli Usa che vuole vendicarsi di lui per l’omicidio a sangue freddo del fratello davanti ai suoi occhi.

Tutto ebbe inizio con la missione del Team Six in Afghanistan, incaricato di eliminare li un leader talebano, ma la missione prese una piega imprevista quando scoprirono che un cittadino statunitense stava collaborando con i terroristi.

La prima stagione è di 8 episodi da 43 minuti ognuno.

Dormite preoccupati.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Ideatore: William Broyles, David Broyles, Harvey Weinstein

Cast

Barry Sloane
Kyle Schmid
Juan Pablo Raba
Walton Goggins
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *