Too Close to Home

Interessante, molto drama, molti temi al fuoco; inizia in un modo e se ne rivela un altro.

Fulcro sono 3 sorelle dell’Alabama, la maggiore Bonnie si occupa dei due nipoti adolescenti che vivono con lei in una roulotte, c’è anche J.B. il suo compagno che in passato è andato e tornato, ma che ora vuol fare la cosa “giusta” per aiutare economicamente tutti loro.

Bonnie insieme ai ragazzi si occupano anche della madre/nonna obesa che vive nella roulotte vicino a loro, è diventata talmente grassa da non potersi più muovere dal letto. Controllando e denigrando tutti al suo cospetto.

Poi c’è Anna, partita per Washington in cerca di un futuro migliore, ma in tutti questi anni non ha mandato soldi a casa e ha interrotto ogni contatto con tutti loro.

Lavorava come guida per ragazzi in visita alla Casa Bianca, ma da quando il Presidente ha messo occhi e mani su di lei è diventata una dei suoi 3 stagisti.

Durante un amplesso nella camera ovale al Presidente viene un infarto, Anna corre a chiedere aiuto, li fuori in attesa c’è la First Lady, che subito il giorno dopo le prenderà l’appartamento e tutto ivi contenuto, giurandole uno scandalo e forse anche la colpa di un eventuale omicidio se il Presidente morirà. Trovatasi sola, senza un soldo e amici decide di tornare a casa per nascondersi, visto che aveva mentito a tutti sulla sua provenienza e studi.

Solo il compagno del suo ex collega deciderà di aiutarla e accompagnarla a casa.

Qui c’è anche Shelby, la sorella minore, drogata, ladra e senza remore morali nel farsi J.B. in bella vista in cambio di soldi per una dose.

A completare il quadro drama c’è anche Brody, ex di Anna, abbandonato in tronco quando lei partì per la città. Ora lui vorrebbe stare con Bonnie, ma la donna ha paura che lui possa essere ancora innamorato di sua sorella; però vuole aiutarlo a prendersi cura del padre, ex medico locale, ora affetto da Alzheimer, in cambio del pagamento dell’affitto della roulotte in cui vive la madre obesa.

Ma ci sono ancora tanti torbidi segreti da scoprire Too close to home.

La prima stagione è di 8 episodi da 42 minuti ognuno.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Ideatore: Tyler Perry

Cast

Danielle Savre
Brock O’Hurn
Kelly Sullivan
Brad Benedict
Brooke Anne Smith
Alpha Trivette
Trisha Rae Stahl
Robert Craighead
Annie Thrash
Curran Walters
Christian Ochoa
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *