Good Behavior

La strana coppia, una ladra alcolizzata ed ex drogata e un killer su commissione entrano in rotta di collisione, lei per impedirgli di uccidere, lui per attrazione.

Alla fine tra i due si creerà uno strano legame e connessione, come se solo con l’altro si potesse esser totalmente veri, anche se tra un mare di bugie, la famiglia e gli amici che li tengono ancorati alla realtà, talmente dura da dover fuggire nei propri vizietti.

Letty Dobesh è una ladra dedita all’alcool e alla metanfatemina, appena rilasciata di prigione ma decisa nel rimanere fuori dai guai per non perdere suo figlio, dato in affidamento alla nonna e con un ordine restrittivo di 300 metri verso la madre.
Letty deve render conto di ogni suo movimento al suo agente per la condizionale molto comprensivo, perchè la considera una donna molto intelligente e con tante potenzialità.

Javier è un killer assunto per uccidere la moglie di un uomo, Letty ascolta la conversazione d’ingaggio tra i due mentre è nascosta nel di lui armadio d’albergo, era li per svaligiare la stanza, lo seduce per recuperare il suo portafogli dimenticato in quella stanza e tenta poi di mandare all’aria l’omicidio della moglie del mandante, ma si ritroverà in situazioni sempre più pericolose.

Cosa accadrà?

Una bellissima storia d’amore tra due sopravvissuti che si aggrappano l’un l’altro per fare delle azioni sincere.

Bastato su Letty Dobesh serie di novelle di Blake Crouch.

La prima stagione è di 10 puntate da 50 minuti ognuna, ringraziando a Dio è stato rinnovato per una seconda stagione ma purtroppo non per una terza :(

Ci voleva per Michelle Dockery, lady Mary di Downdon Abbey, questo ruolo molto più dannato e complesso per cambiare la sua immagine algida e aristocratica, well done!

Assolutamente da vedere, profondo, teso, ironico, vero.

Rating: ★★★★★★★★★★ 

Cast

Michelle Dockery
Juan Diego Botto
Terry Kinney
Lusia Strus
Nyles Julian Steele
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *