Appuntamento da sogno

locandina

Film romantico USA prevedibile dall’inizio alla fine ma se v’interessa scoprire se è meglio la realtà o la fantasia basta guardare se quest’appuntamento è veramente da sogno.

Rosalee, ragazza di provincia che lavora come cassiera in un supermercato, è da sempre innamorata di un bellissimo attore, Ted Hamilton, non badando al suo migliore amico che la ama segretamente da una vita.

Lui ovviamente non è come compare sullo schermo, ma uno sciupafemmine un pò vaquo che, per rilanciare la sua immagine visto che la sua carriera è in stallo.

I manager dell’attore, per risollevare la sua credibilità come bravo ragazzo, indicono un concorso nazionale e chi lo vincerà potrà passare una serata perfetta con lui.

Fate volle che vincerà proprio Rosalee, i due trascorreranno una bella serata che terminerà nel modo più casto possibile. Ma Tad resta colpito dal di lei candore e semplicità, così decide di andare da lei, da amico, affinchè un pò della sua bontà gli si appiccichi addosso.

Nessuno crede alle intenzioni caste del divo, specialmente Pete, il manager dello store innamorato da sempre di Rosalee. Tra i due inizierà una competizione, ma lo gnocco ovviamente ha tante armi affascinanti da giocarsi, anche quella dell’affidabile e, in crisi lavorativa, la raggiunge in una fattoria nella provincia perché intenzionato a frequentarla.

Chi sceglierà Rosalee? Partirà con la star o sceglierà chi la ama da sempre?

Per scoprirlo go go go tutti a West Virginia.

Carino.

Il titolo originale in realtà è Win a date with Tad Hamilton!

Rating: ★★★★★☆☆☆☆☆ 

Regista: Robert Luketic

Cast

Kate Bosworth: Rosalee Futch
Topher Grace: Pete Monash
Josh Duhamel: Tad Hamilton
Nathan Lane: Richard Levy The Driven
Sean Hayes: Richard Levy The Shameless
Gary Cole: Henry Futch
Octavia Spencer: Janine
Ginnifer Goodwin: Cathy Feely
Kathryn Hahn: Angelica
Moon Bloodgood: Donna bella
Sam Pancake: Portinaio Hotel
Anno: 2004

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *