Last Man of Earth, The

The last man of earth

L’emittente Americana Fox ci sforna una nuova serie comedy molto surreale ai confini fantascientifici della realtà, sulle avventure dell’ultimo uomo rimasto sulla Terra.

Nel 2022 a causa di un evento imprevisto rimane un solo uomo sulla Terra, Phil Miller (Will Forte), Phil inizialmente non si abbatte e si mette a girare per tutta l’America in camper in cerca di qualche sopravvissuto, ma non trova nessuno, lasciando ovunque scritto sulle segnaletiche che lui è a Tucson.

Phil è sempre stato un ragazzo normale, amante delle cose semplici, molto semplici, amava la sua famiglia e odiava il suo lavoro in banca.

Di ogni situazione ci sono i pro e i contro, i pro è che Phil può arredare la sua casa con quadri inestimabili trafugati dai più grandi musei, vestirsi come gli pare, parcheggiare dove vuole, non fermarsi agli stop, usare una piscina come water, saccheggiare supermercati e farsi una piscina di Margarita. I contro è che si ritrova a parlar con dei palloni su cui ha disegnato delle facce.

Phil è veramente l’unico uomo rimasto sulla terra? Le sorprese sono dietro l’angolo, senza fermarsi allo stop.

La prima stagione è di 10 episodi della durata ognuno di 22 minuti circa.

L’attore protagonista ne è anche l’ideatore e il produttore.

Inizialmente surreale ed a tratti esilarante ma dopo pochi episodi si perde nello stupido ossessivo squallore della banalità, peccato.

Rating: ★★★★★★¼☆☆☆ 

Ideatore: Will Forte

Cast

Will Forte: Phil Miller
Kristen Schaal: Carol Pilbasian
January Jones: Melissa Shart
Mary Steenburgen
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *