Once Upon a Time vs. Lost – 3.11
E’ meglio tornare a casa come se nulla fosse mai successo? Senza mai esser Lost? O in realtà non si può mai? A dopo la sigla
3.21
una nuova maledizione is coming e se la nube invece di esser nera è verde non è molto più rassicurante
7.28
l’ombra nera continua a scorrazzare
12.35
però se lo si intrappola e butta sul fuoco diventa fumo nero
16.47
un’altra box, sarà magic?
17.17
riecco il libro con tutte le risposte e le nuove domande Lost, anche lui è in realtà una magic box
Bianca “In qualche modo questo libro è arrivato. Me l’ha dato qualcuno? Avevo dimenticato di averlo? Non lo so. Eppure era lì. E sai cosa ho visto quando l’ho sfogliato? Speranza”
Henry “A me sembrano favole”
Bianca “E, secondo te, cosa sono le favole? Servono a ricordarci… che le nostre vite andranno meglio. Basta che ci aggrappiamo alla speranza. Il tuo lieto fine potrà anche non essere come te lo sei immaginato, ma sarà proprio quello a renderlo così tanto speciale”
22.55
l’arcolaio
23.18
Belle “Era una commemorazione, vero? Quanti anni avrebbe?”
Tremotino “Ma non è morto. Si è solo Lost”
Belle “Lost?”
Tremotino “Oggi è il suo compleanno… dovrei essergli vicino… a festeggiare. Abbiamo avuto una possibilità per essere felici… ma ho avuto paura”.
Belle “Magari non è troppo tardi”.
Tremotino “Lo spero”
27.09
l’ombra di Tremotino e inquietantiss
27.39
si trasformano in fumo nero?
28.23
dicono che per i cattivi non c’è l’happy ending…solo la luceee
29.57
il fumo verde si avvicina
34.15
la linea di demarcazione
34.21
il fumo verde is coming
39.17
ora sembra si stia più sicuri al di là
Through…. the looking glass
39.34
il fumo avanza inesorabile
40.41
Through…. the looking glass
41.06
sono proprio le 8.15
to be continued…






















Lascia un commento