Terry O’ Luthor: un batman Lost!

Ora che pare che il regista Zack Snyder abbia confermato che Lex Luthor farà parte del prossimo “Batman vs Superman”, l’attenzione può rivolgersi solo a chi interpreterà il calvo villan iconico.

superman-2-terry-oquinn-lex-luthor

Noi di calvi Lost ne conosciamo qualcuno, anzi uno e il migliore: Terry O’Quinn, alias John Locke. Gira voce tra gli addetti ai lavori che sia stato fatto il nome di Bryan Cranston (Breaking Bad), ma il Superman Super Site ha proprio il nostro Terry da aggiungere ai candidati!

Alcune fonti dicono che l’attore sia in “short list” per il ruolo, ovvero sia nella lista di ristretta di Jacob, pardon, di Zack.

Fisicamente, O’Quinn è perfetto per il ruolo di Luthor e sia in Lost che in 666 Park Avenue, nonché in altri ruoli televisivi da guest, ha dimostrato di poter essere misterioso e minaccioso.

Still, it’s not 100 percent that Luthor will be in “Batman vs. Superman,” and until Snyder announces a name, all rumors should be taken with a grain — really, a whole shaker — of salt.

Eppure, non è al 100% sicuro che Luthor sarà in “Batman vs Superman,” e fino a quando Snyder non annuncerà un nome, tutti i rumors dovrebbero essere presi non con le pinze.

Staremo a vedere, noi intanto tifiamo Terry!

fonte: moviefone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *