Le Lost recensioni – 4.05 – La costante (Frank Flynn)
Questa spettacolare puntata è su Desmond Hume, c’è da lost la testa ed ecco a cosa son arrivati i nostri Amici per ritrovarla, buona lettura.
Ecco a voi Frank Flynn
farò un commento veloce perchè è tardi iniziando subito col dire che chi ha detto o pensato che questa puntata non dica molto… o non si ricorda molto bene lost o ha subito lo stesso trip di Des !!!
quello che scrivo ora è o frutto di ipotesi o di fatti conclamati!!
– Ora sappiamo perchè si doveva schiacciare il bottone (se vi sembra poco!!!) : schiacciavano il bottone ogni 108 minuti per far si che il magnetismo dell’isola non venisse sprigionato e cosi consentire a chi era nella zona di non subire forti esposizioni al magnetismo -> deleterie nel caso in cui si lasciasse l’isola
-Sarà un caso che gli oceanic six (per ora) siano solo persone che erano lontane dalla botola/spiaggia ossia i punti +contaminati? : Hurley,jack &kate (+ Ben) erano sul molo; Sayd era sulla barca in ; infine Aaron era si sulla spiaggia ma nn ha mai avuto alcun contatto col mondo esterno quindi con un passato no isola. A mio parere chi lascia l’isola e nn era distante è soggetto all’effetto Des.
– Ora sappiamo come mai Penny cerca Des
– Sappiamo che c’è veramente una talpa
– sappiamo che che per raggiungerli bisogna dirigersi verso le Fiji ( vi pare pocooooooooooooo?)
– abbiamo capito il senso di flash before your eyes
Questa è solo un’ infarinatura perchè parlare dei loop adesso è dura ma già questi punti valgono un voto alla puntata esagerato ossia :10!!!!
Ps niente previusly e niente sigla…. se vi pare poco!!Sicuramente per glli autori è molto importante
click
Lascia un commento