Lost in Person of interest 1.11

Non c’è nulla da fare la teoria tanto amata da J. J. Ambrams sui 6 gradi di separazione continua a creare tante strane “coincidenze” o è solo destino che l’effetto elettromagnetico dell’Isola attira gli attori/personaggi che l’hanno vissuta gli uni verso gli altri?
Ma a dopo il continua per scoprire chi è la Person of interest

E’ proprio lui Goodwin Stanhope (Brett Cullen) fedele Others di Benjamin Linus, come in Lost è stato il suo uomo dello schermo verso i Losties della sezione di coda del volo Oceanic 815, qui in Person of interest ha la stessa funzione.

Nel 2005 Nathan Ingram è il direttore, e apparentemente proprietario, della Società che ha costruito la famosa “macchina”, che trova e genera i numeri di possibili attacchi di massa, terroristici e non, che possono metter a repentaglio la sicurezza nazionale.
La vende allo Stato per un dollaro, affinchè non ci sia il pericolo che venga usata per scopi non benefici.
Ma The man behind the curtain è sempre lui, l’uomo che ha sempre un piano, Benjamin Linus/Harold Finch (Michael Emerson), il vero inventore della macchina.
Nel presente si scopre che Nathan è morto e ha un figlio, ma cosa è accaduto tra il 2005 e i giorni d’oggi ancora non c’è dato saperlo.

Vi terrò informati sulla nostra Person of interest, Nathan Ingram/Goodwin Stanhope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *