Juliet Burke – Elizabeth Mitchell

Ti piace il personaggio di Juliet? Parlaci di lei! Manda il tuo profilo personaggio a admin[chiocciola]lost-indizi[punto]org

Elizabeth Mitchell

elizabeth

Nata il: 27 Marzo 1970, Los Angeles, California, USA

Elizabeth Mitchell è nata a Los Angeles nel 1970. Poco dopo la sua nascita, i suoi genitori si trasferirono a Dallas, Texas. Si è laureata alla Scuola per le arti sceniche e visive “Booker T. Washington” nel Distretto d’Arte del centro di Dallas. In seguito, ha conseguito una laurea BFA in recitazione allo Stephens College e ha studiato anche alla British American Drama Academy. Inoltre, ha trascorso sei anni al prestigioso Dallas Theatre Center e un anno con la Encore’s Company del teatro. Prima del suo debutto sul grande schermo, ha iniziato la sua carriera di attrice dai teatri, per l’appunto. I suoi lavori teatrali includono “As You Like It”, “A Funny Thing Happened on the Way to the Forum”, “Misura per misura”, “Baby” e “Chicago”, tra molti altri.

La sua performance di lancio è stata al fianco di Angelina Jolie nel telefilm HBO di Michael Cristofer Gia (1998) accattivandosi pubblico e critica, allo stesso modo. In seguito, con l’avventura sci-fi dei viaggi nel tempo Frequency – Il Futuro e in ascolto (2000) con Dennis Quaid e Neil LaBute e con l’acclamatissimo Betty Love (2000) al fianco di Renée Zellweger, Elizabeth ha dimostrato le sue carismatiche capacità di recitazione.

Filmografia Elizabeth Mitchell

autrici:losttuttalavita e keira
fonte filmografie: imdb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *