4.03 – L’economista – The Economist

(92° – 22.12.04)

1.01 Sayid con gli occhi chiusi

2.07 Incisione nel braccialetto di Naomi “N. Sarò sempre con te. R.G.”

3.45 (ff) Sig. Avellino “Buongiorno. è lunga la camminata per la prossima buca. Vuole un passaggio?” Sayid “La ringrazio, no. La mia pallina è proprio qui” Sig. Avellino “Sa, lei è la prima persona che ho incontrato in tutta la mattinata” Say “Paghiamo un bel pò proprio per godere di questo tipo di privacy” Sig. Avellino “è proprio così. è la sua prima volta alle Seychelles? Io userei il ferro 5” Say “Credo che terrò il 7” Sig. Avellino “Facciamo così. 50 euro se la mia arriva più vicina alla bandiera con il 5” Say “Facciamo 100” Sig. Avellino “Eccellente. Incredibile, huh, come una scommessa renda quasi tutto più divertente? Niente male. Quindi… Cosa fa per vivere, amico mio” Say “Non faccio niente” Sig. Avellino “”Niente”… non le paga una vacanza da queste parti” Say “Sono il beneficiario di un cospicuo indennizzo” Sig. Avellino “Fusione societaria?” Say “Veramente, un incidente aereo. Oceanic Airlines, volo 8-1-5. Sono Sayid Jarrah. Uno dei sei della Oceanic” Sig. Avellino “Ah, questo è…questo…questo è sorprendente. Ricordo di aver letto tutto al riguardo” Say “Faccia il suo tiro, amico mio. Sembra che lei avesse ragione a proposito del ferro 5” Sig. Avellino “Bene, uh..si goda il suo giro e, uh, non si preoccupi della scommessa. Era solo per divertirsi” Say “No, lei ha vinto. Mi permetta di pagarla” Sig. Avellino “Va bene così, grazie. è…” Sayid “Insisto, sig. Avellino”. Gli spara

6.17 (ff) Berlino. Sayid “Questo posto è libero?” Elsa “Dove deve andare?” Sayid “”è libero?” era tutto ciò che so
del tedesco” Elsa “Che sta cercando?” Sayid “Adoro l’Europa. Tutti parlano inglese. Devo andare a Potsdamer Platz” Elsa “Beh, non le serve una cartina. è un isolato più avanti, proprio oltre la strada” Sayid “Grazie” Elsa “Io sono Elsa”
Sayid “Sayid” Elsa “Che tipo di affari la porta a Berlino?” Sayid “Sono un cacciatore di teste. Valuto il personale da assumere. E lei cosa fa?” Elsa “Il mio datore di lavoro è un economista. Lavora nei mercati in espansione. In realtà, non so esattamente cosa faccia, il che non importa Finché tutto quello che faccio è fare spese per lui. E se questo suona, sarò immediatamente al suo fianco, ed è una gran cosa visto che lui è a Berlino solo una o due volte l’anno” Sayid “E per questo si sta godendo un sontuoso e lungo caffè di mezzogiorno” Elsa “Già. Io… l’ho già incontrata da qualche parte?” Sayid “Le dirò esattamente come fa a conoscermi se lascia che la inviti a cena” Elsa “Questo è il ristorante dove mi porterà stasera. Alle otto. Beh… se riesce a trovarlo”.

9.16 (ff) Cartello stradale

11.08 Sawyer su Ben “perché non prendiamo una pistola, la puntiamo al suo alluce e mandiamo il maialino al mercato? E se ancora non parlasse, continueremo con il roast beef”

11.26 C’è per terra la polvere che circondava la casa di Jacob, ma la cabina non c’è più

14.53 Sayid ha preso il braccialetto di Naomi

16.46 (ff) Elsa “Sai una cosa? Non me lo porto. Se stanotte è la notte in cui chiama, lasciamo che accada” Sayid “Lo porterò io. Se chiama, non voglio che vieni licenziata per colpa mia. Dovresti dire al tuo capo che ci sono delle tecnologie più avanzate” Elsa “Beh, ci ho provato. è uno all’antica. Sai… quanto i capi possano esserlo. Hai un capo?” Sayid “Tutti hanno un capo, Elsa. Forza. Faremo tardi” Elsa “perché sei ancora qui? Cioè, quando ci siamo conosciuti, dicesti che saresti rimasto a Berlino solo per una settimana” Sayid “Il lavoro che sto facendo è più complicato di quanto pensassi”.

18.47 Lapidus dice a Daniel che se Mink chiama di riattaccare subito la conversazione con Regina

19.15 Esperimento di Faraday, il carico non arriva sull’Isola. Lapidus dice che Faraday fa sempre di questi esperimenti sulla nave.

21.07 Hurley è chiuso in uno sgabuzzino in casa di Juliet, Hurley chiede a Miles se son lì per ucciderli, l’uomo gli risponde “non ancora”

22.31 Jack chiede a Lapidus “I Red Sox hanno davvero vinto le World Series?” Frank “Ehi, non provocarmi
sull’argomento, va bene? Mio padre è del Bronx. Il mio sangue è blue yankee”.

22.53 Arriva il missile lanciato dalla nave, i timer dentro fuori isola mostrano orari diversi

25.24 Quadro nella camera da letto. Nella libreria di Ben “The Holy Qu’ran” di Muhammad’s Followers. Stanza segreta di Ben

25.33 Soldi e passaporti

35.50 (ff) Braccialetto di Elsa

39.00 Sayid fa portare il corpo di Naomi sull’elicottero pilotato da Lapidus, e vi sale insieme a Desmond

40.25 (ff) Canile. Chi ci lavora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *