3.21 – Greatest Hits

(90° – 20.12.04)

2.11 Jack “Juliet è venuta da me e mi ha raccontato tutto…” Juliet “ verranno domani” Jack “e in questi ultimi giorni ha portato qui della dinamite” con l’aiuto di Danielle

4.38 (fb) Charlie “suoneremo a Clitheroe” # 5 La prima volta che mi sono sentito alla radio”

5.58 Naomi a Charlie “io sono di Manchester”. La band i primi passi fatti al pub Oldham Street. Naomi gli dice che han fatto un Greatest Hits, saputa della sua morte sul volo 815.

7.50 Sayid “La nave di Naomi è a solo 130 Km (80 miglia) a largo. So che se eliminassimo il segnale di Danielle ci sentirebbero” Juliet “No, non lo sentirebbero” Sayid “E perché mai?” Juliet “perché lo stiamo bloccando” Jack “Cosa?” Jul “Ben utilizza una delle stazioni Dharma per bloccare ogni segnale proveniente dall’isola tranne i nostri” S “Quale stazione?” Jul “La chiamano “Lo Specchio”” S “Lo Specchio?” Jul “Sì, ma è sott’acqua. Non ho idea di dove sia” Sayid “Penso di saperlo io”

9.29 Desmond a Charlie “Ciò che ho visto, Charlie, sono stati… Claire ed il suo bambino salire su un elicottero…
Un elicottero che… Che decolla e lascia quest’isola” C “Sei sicuro?” D “Sì” C “Un elicottero dei soccorsi… Su questa spiaggia? Su quest’isola? è questo che hai visto? Stiamo per essere salvati. Pensavo mi stessi per dire che sarei morto ancora” D “è così, Charlie. Se non lo farai… Niente di tutto questo accadrà. Non ci sarà nessun salvataggio. Mi dispiace, fratello, ma questa volta… questa volta tu devi morire.

11.44 (fb) #4 Papà che mi insegna a nuotare a Butlins

13.29 Mappa della Stazione Dharma Lo Specchio

13.41 Juliet sulla Stazione Specchio “Non ci sono mai stata. Non conosco nessuno che l’abbia fatto. C’è stato una sorta di incidente. Ben ci ha detto che la stazione era stata inondata”

14.15 Charlie “Da piccolo ero campione di nuoto nel nord dell’Inghilterra. Posso trattenere il respiro per quattro minuti. So benissimo di cosa state parlando, Jack”. Sono passati 90 giorni.

17.39 (fb) 6 ore prima. Alex squarta un coniglio bianco. Alex “Dov’è Locke?” B “Eccoti la tua pistola” Richard “Ben, che sta succedendo?” B “Dov’è Ryan?” Richard “è nella sua tenda, vuoi…” B “è ora di andare a prenderle” Richard “Ben, non avevi detto domani?” B “Jacob vuole che accada adesso” Richard “Ascolta, cosa è successo lì fuori?” B “John ha visto… John, ha avuto un incidente. Ryan?” R “ Sì, signore?” B “Se partite ora, quando ci impiegherete per raggiungere il loro campo?” Ryan “Beh, con i miei 10 uomini migliori, potremmo essere pronti a colpire al tramonto” B “Allora faresti meglio ad andare” Richard “No, no, Ben, aspetta. Non stiamo seguendo il piano. Juliet, potrebbe non essere pronta. E se non avesse avuto il tempo di…” B “Allora prenderemo tutte le loro donne. E individueremo quelle che ci servono, dopo” Ryan “E gli uomini?” B “Se qualcuno di loro è così stupido da mettersi in mezzo… Uccidilo”

19.46 (fb) Alex a Karl “Pensavo che mi portassi un coniglio….ma stando mandando Price alla loro spiaggia, adesso. Tu devi avvertirli. Se prendi la canoa, arriverai qualche ora prima di loro… Austen e Ford, ti hanno salvato la vita. Glielo devi” K “ Se venissi catturato, tuo padre mi ucciderà stavolta” A “è lui mio padre?”

23.01 (fb) Liam “è arrivato, fratellino. Natale è arrivato…. Beh, visto che hai trascorso un altro anno come l’unica rockstar non drogata nel mondo, condividerò un piccolo segreto con te. Babbo Natale, vive proprio nella strada qui sotto” Charlie “Babbo Natale vive ad Helsinki?” L “Sembra di sì, e in caso tu non l’abbia notato, fratellino… la Finlandia è il dannato Polo Nord. Quindi, ho un regalo molto speciale per te quest’anno” C “Liam, no. Te l’ha dato mamma. Sei il primogenito. Era di suo padre e di suo padre prima di lui” L “Ed è un cimelio di famiglia, ed è così che abbiamo chiamato il gruppo come il dannato Dexter Stratton. Lo so. Ma, Charlie, siamo onesti. Sappiamo entrambi che io sono un fottuto disastro. Ma tu… tu sei diverso. Ti sposerai, avrai una famiglia, un bambino… Io sarò fortunato se arriverò a 30 anni” C “Non dire così, Lee” L “L’anello deve rimanere in famiglia, Charlie. Quindi ti prego… prendilo. Mamma vorrebbe che fosse così. Passalo a tuo figlio un giorno. Devo sapere che è al sicuro” C “Lo conserverò io… Ma non lo prenderò”. # 3 il natale in cui Liam mi ha dato l’anello

27.40 (fb) Charlie salva Nadia a Londra da dei scippatori. Ch “L’ultima volta che mi sono ritrovato in una rissa, avevo 8 anni”. #2 la donna dietro Covent Garden che mi chiama eroe.

29.35 Rose a Bernard “Bernard, non si tratta di una caccia al fagiano a Montgomery County”

33.12 Si radunano, Kate si mette lo zaino in spalla, Sawyer si avvicina dietro di loro già con il suo zaino in spalla.

36.50 (fb) #1 la sera in cui ti ho conosciuto

Domande/considerazioni:

23.01 Ma Charlie nella 1×01 dice a Kate che l’anello che porta è quello del tour in Finlandia dei Drive Shaft. Invece nella 3×21, c’è Liam che dice a Charlie di tenere il suo anello DS – un cimelio della famiglia Pace che riporta le iniziali del loro bisnonno, che la loro madre aveva dato a Liam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *