Turchia | Kalp Atışı

Serie medical turca in cui la protagonista è una donna forte indipendente che riesce a diventare un eccezionale neurochirurgo e sa menare come uno scaricatore di porto ninja, cosa le manca? Ovvio l’amore della sua vita! Ma non preoccupatevi lui trova lei e aspetterà 10 anni per ricongiungersi con la sua amata, mentre salvano vite ovunque si trovino.

Eylül Erdem è una ragazza molto danneggiata, dopo che la madre si suicidò quando lei era ancora una bambina perché il padre se ne andò di casa con un’altra donna, dopo la morte della madre venne presa dal padre e cresciuta insieme alla matrigna cattiva insieme alla sorellastra Ipek. Da adolescente fu cacciata di casa e dal padre scaricata dalla nonna paterna, questa fu la sola figura positiva che la amò e la costrinse ad andar a scuola dove incontrò il suo insegnate Ali Asaf Denizoglu che le cambiò la vita credendo in lei e al suo alto IQ.

Dopo poco tempo Eylul diventò la più brava della scuola surclassando quella che fino ad allora deteneva il primato assoluto, questa invaghita del professore e notata la predilezione di Ali per Eylul si vendicò esponendo il gossip. Ali Asaf Denizoglu si dimise dal ruolo di insegnante a patto che Eylul potesse continuare gli studi. Ma la morte della nonna per un errore del medico durante un intervento chirurgico le fece mollare tutto compreso Ali che già allora non voleva separarsi da lei.

Dieci anni dopo i due si rincontreranno in Ospedale al primo giorno di lavoro come neurochirurgo per Eylul, li per smascherare il medico che uccise sua nonna, e Ali Asaf Denizoglu di ritorno dall’esperienza lavorativa in America.

Come convincerà Ali Asaf la sua innamorata a restare con lui per tuttalavita? In primis ritornando ad esser il suo insegnante. Ma ovviamente gli ostacoli di ogni tipo non mancheranno alla realizzazione del loro sogno d’amore.

In tutto 28 episodi da 120 minuti ognuno.

Avvincente.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Yusuf Pirhasan (1-7), Aytaç Çiçek (6-28)
Sceneggiatore: Makbule Kosif, Eda Tezcan, Gülsev Karagöz, Zafer Özer Çetinel, Melis Veziroğlu Yılmaz, Merve cagiran

Cast

Gökhan Alkan
Öykü Karayel
Ege Kökenli
Ali Burak Ceylan
Hakan Gerçek
Burcu Türünz
Erdem Kaynarca
Merve Çağıran
Ertugrul Aytaç Usun
Anno: 2017-2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *