Turchia | Leke

Serie turca, da 9 puntate di 130 minuti ognuna, evidentemente cancellata per i bassi ascolti in patria dove il fate è solo parzialmente realizzato.

Lei è Yasemin che lotta per la custodia del fratellino sordomuto, che vive in un orfanotrofio, e per fargli fare l’operazione che gli ridonerà l’udito.

Mentre studia legge lavora in un’agenzia di eventi che in realtà per lo più è solo una copertura per una di prostituzione gestita dalla cinica boss di lei. Questa, mentre sfrutta la coinquilina e migliore amica di Yasemin, da a lei l’ingente somma in prestito per l’operazione urgente del fratellino, ma proprio quella sera un evento casuale cambierà per sempre tutte le loro vite.

Yasemin per portare il cellulare all’amica che aveva dimenticato a casa, e non volendo lasciare il malloppo incustodito se lo porta dietro per finire al posto della coinquilina su uno yacht che, salpato, si rivela il luogo per un party tra droga ricchi rampolli e prostitute; ma una va in overdose e quindi finiscono tutti al commissariato. Yasemin viene scambiata per una bottana, il malloppo viene rubato da un poliziotto, che è il fratello colluso nel traffico di prostituzione della boss di lei, e da subito colpito dalla sua bellezza si innamorerà ossessivamente della rossa fino a piazzarle telecamere in casa e a far lo stalker ad ogni sua mossa.

Cem è un ricco uomo d’affari con un invidioso antagonista per il posto di capo, il suo scapestrato fratello minore sarà uno di quelli finiti in commissariato in quella fatidica notte.

Ma incontrerà Yasemin in un’altra occasione, ad un party organizzato per la sua azienda lei sarà la responsabile dell’evento qui, vista dall’antagonista di lui a lavoro verrà attirata con una scusa nella di lui stanza ed aggredita dopo averlo rifiutato. Dopo le urla e il trambusto Cem verrà chiamato in causa finendo per credere al collega e offendendo Yasemin con un assegno.

Cem poi si ricrederà sulla bella e integerrima rossa per poi innamorarsene, nonostante tutti i suoi traumi infantili e le sue riserve nel lasciarsi andare fidandosi nuovamente di una donna.

Ma il cammino fino al finale con rose e fiori è cosparso di spine.

Senza infamia e senza lode.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Cast

Burak Sevinç
Melis Sezen
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *